Wellness SPA e Relax
Quello che ci vuole dopo una giornata in montagna!

LA SAUNA FINLANDESE 80° – 90°
La sauna finlandese a temperatura elevata e bassa umidità permette di raggiungere una stimolazione organica e metabolica notevole. Inoltre tra i benefici vi è il ricambio cellulare con conseguente miglioramento di tutti i problemi cutanei, l’ eliminazione delle tossine e una grande stimolazione del sistema neuro-vegetativo. Aiuta a sciogliere i grassi superflui e previene i disturbi alle vie respiratorie rendendo questo strumento indispensabile per la cura del corpo.
IL BAGNO TURCO CON CROMOTERAPIA E AROMI 40° – 45°
Il bagno turco con l’ elevata percentuale di umidità forma una nebbia ottima per rilassare la muscolatura del corpo ed è particolarmente efficace per ridurre le tensioni. La pelle rimane morbida e setosa grazie all’ azione detossinante e dermopurificante del bagno vapore. Gli aromi offrono il loro prezioso contributo per la respirazione e la liberazione dallo stress. L’ ambiente piacevole ed accogliente favorisce il rilassamento del corpo e della mente.
LE DOCCE
Dopo la sauna ed il bagno turco le docce rigenerano il corpo con i getti caldo – freddo, la cascata d’ acqua e la nebbia fredda. Inoltre i gradevoli aromi favoriscono una sensazione di rilassamento e distensione.
LA ZONA RELAX
Ad ogni percorso i lettini anatomici permettono il rilassamento totale del corpo regalandovi in tranquillità momenti di vero relax.